Eliana Michelazzo, nuova verità su Mark Caltagirone

Eliana Michelazzo torna sulla scena rivelando un altro dettaglio su Mark Caltagirone, sembra che il caso Pamela gate non abbia una fine.

eliana michelazzo

Il caso Pamela gate è pieno di dettagli che devono essere ancora rivelati. Infatti Eliana Michelazzo torna alla ribalta con nuovi scenari. Ecco cosa ha detto durante un’intervista a Fanpage.

Eliana Michelazzo, emergono nuovi indizi

Quanto è accaduto a Pamela Parti ha avuto una risonanza nazionale, impossibile non conoscere Mark Caltagirone. La vicenda sembra che sia più complessa di quanto non fosse all’inizio e ha coinvolto molte persone tra cui Eliana Michelazzo anche lei vittima di un raggiro.

Infatti per dieci anni ha pensato di essere fidanzata con un certo Simone Coppi, in realtà non era altro che un personaggio di finzione a opera della collega Pamela Perricciolo.

Sembra tutto sepolto, ma a un’intervista a Fanpage ha rivelato che la Perricciolo le avesse detto che Mark fosse un pentito. “Avevo visto foto di Mark Caltagirone ma con la faccia di Marco Di Carlo per ben due anni. E quando ho detto a Pamela Perricciolo che l’uomo in macchina con lei non era lo stesso che avevo visto io, mi ha risposto che Caltagirone era un pentito. Per tale motivo mi avevano mostrato delle foto di un uomo diverso […] Credevo a tutto quello che mi diceva Pamela” ha affermato.

Insomma per lungo tempo la Michelazzo ha pensato che Mark Caltagirone fosse un pentito, ecco perché non si era reso conto del raggiro. Ora però deve fare i conti con l’aspetto economico: “La mail affermava che la mia posizione non era chiara e di conseguenza i pagamenti sono sospesi. Se non fosse stato per me, si penserebbe ancora che Mark Caltagirone esiste”.

Impostazioni privacy