Temptation Island 2019, Jessica Battistello: cosa pensa Alessandro Zarino?

Da Temptation Island 2019 è uscita la coppia Jessica e Andrea. Il tentatore Alessandro ha rivelato i suoi veri sentimenti.

temptation island 2019

Jessica e Andrea sono usciti separati da Temptation Island e sembra che sia tutta colpa del tentatore Alessandro Zarino. I due stanno insieme dalla fine del programma? Cosa pensa l’ex tentatore? Ecco cosa ha rivelato durante un’intervista al magazine di Uomini e Donne.

Temptation Island 2019, Jessica e Alessandro si amano?

Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno deciso di partecipare a Temptation Island perché lei si è tirata indietro nel momento in cui dovevano sposarsi. Insomma i dubbi di lei hanno fatto sì che la coppia si mettesse in gioco.

In effetti i sentimenti di Jessica sono emersi fuori. La ragazza ha compreso di non amare il fidanzato, forse complice la vicinanza con il tentatore Alessandro Zarino.

Infatti tra i due è scattata subito un’alchimia che ha portato piano piano alla rottura definitiva tra Jessica e Andrea. Ora che sono usciti da Temptation Island c’è molta curiosità sul fatto se lei e Alessandro abbiano una relazione data la passione dimostrata dentro il programma.

Durante un’intervista al magazine Uomini e Donne, il tentatore ha rivelato che fosse prematuro parlare di sentimenti. Certamente ne è attratto fisicamente e ha avvertito una grande complicità, tuttavia per parlare di sentimenti è necessario viversi la quotidianità.

In questo momento sono certo di una sola cosa ed è che a prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarò sempre presente qualora lei avesse bisogno di me” ha concluso Alessandro.

Impostazioni privacy