Truffa per Eliana Michelazzo a Ibiza, dopo il Prati-Gate cosa è successo?

Truffa per Eliana Michelazzo, dopo lo scandalo del Prati Gate l’agente è volata a Ibiza e qui le è successo l’impensabile. 

Truffa per Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo dopo aver partecipato diversi anni fa a Uomini e Donne era pressoché sparita, negli ultimi mesi il suo nome è stato rimbalzato dalle tv ai giornali come un boomerang.

L’ex agente di Pamela Prati è rimasta infatti invischiata insieme alla showgirl e a Pamela Perricciolo nello scandalo Pamela Prati Gate.

Tra finti fidanzati, mariti immaginari e figli inesistenti la vita Michelazzo e delle altre protagonista è stata passata al setaccio. Per l’agente i problemi non sono finiti però, durante una vacanza alle Baleari è stata infatti vittima di una truffa.

Truffa per Eliana Michelazzo, cosa è successo?

Pare che mentre l’ex agente si trovava in vacanza a Ibiza dalla sua carta sono stati sottratti ben 1500 euro. Questa è la notizia diffusa da Spy nelle ultime ore.

Eliana Michelazzo attraverso il suo profilo Instagram, che di recente ha raggiunto quota 231mila follower, ha raccontato ai suoi seguaci cosa le è successo.

Senza fare menzione ai soldi sottratti, la ragazza ha raccontato visibilmente nervosa di aver ricevuto una mail dal contenuto particolare, del quale non può parlare.

Quello che ha letto l’ha veramente sconvolta, tanto da decidere di agire per vie legali così da difendersi da questa cosa. La ragazza, racconta, è stanca di essere continuamente bersaglio degli haters e di sentirsi a tutti gli effetti una vittima del Prati Gate.

Insomma, gli strascihci di questa vicenda continuano ad avere un’influenza negativa sulla vita di Eliana.

 

Impostazioni privacy