Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, rivelano il segreto del loro successo

Maria di Biase e Corrado Nuzzo sono una coppia nella vita privata e lavorativa, i due hanno svelato come riescono ad avere successo.

maria di biase

Maria di Biase e Corrado Nuzzo sono legati a doppio filo, sia nella vita sentimentale sia nel lavoro. I due hanno rivelato come riescono ad aver successo.

Maria di Biase, la vita con Nuzzo: puro divertimento

Maria di Biase e Corrado Nuzzo sono conosciuti al pubblico grazie alla loro partecipazione a Zelig, ma i due hanno svolto innumerevoli progetti come il teatro.

La coppia lavora insieme, tuttavia sono legati anche dall’amore. Infatti hanno una bellissima relazione che hanno deciso di non consolidare in un matrimonio finché non potranno farlo anche la comunità LGBT.

Illuminante è stata un’intervista rilasciata a Vanity Fair in cui hanno sviscerato come riescono ad avere successo. Infatti hanno affermato che per le loro rappresentazioni attingono molto dai loro amici, soprattutto dalle loro litigate.

Infatti spesso è capitato che venissero contattati a turno dalla coppia litigante e di ricevere due punti di vista discordanti ogni volta. In questo modo hanno avuto l’opportunità di trarne ispirazione per i loro sketch.

Tra Maria e Corrado, invece, va a gonfie vele. Anzi, i due non fanno altro che riconfermare il loro amore da quando è scoccata la scintilla il giorno in cui si sono conosciuti. L’uno ha ritrovato nell’altro le giuste caratteristiche che ricercavano in una persona.

Lei è quella giusta, quella che lo ha fatto innamorare definitivamente. Lui, invece, la fa ridere più di chiunque altro.

Impostazioni privacy