Arrow, Stephen Amell sul set: in corso le riprese dell’ultima stagione

L’ottava sarà la stagione conclusiva di Arrow: attualmente il protagonista, Stephen Amell è sul set per le riprese. Il debutto delle puntate è previsto a ottobre.

arrow ottava ultima stagione

Arrow ha dato inizio all’universo di supereroi noto come Arrowverse nel 2012 e nel corso degli anni hanno fatto seguito diversi spin-off. La serie tv si avvia alla sua conclusione, dopo un successo durato sette stagioni: l’ottava, attualmente in fase di riprese, concluderà la saga.

Ultima stagione di Arrow

Starling City: sarà questo il titolo del primo episodio dell’ottava e ultima stagione di Arrow.

Questa è una delle indiscrezioni che cominciano a circolare sulla serie tv: le riprese sono in corso, il protagonista Stephen Amell è sul set, come ha testimoniato lui stesso attraverso i suoi social. Per l’attore questa è l’ultima volta nei panni di Oliver Queen/Arrow, guidato dalla nuova showrunner Beth Schwartz.

Con lui nel cast anche l’attrice Katherine McNamara (l’interprete di Mia Smoak Queen), promossa a un ruolo fisso dopo le presenza saltuarie nella settima stagione. E ancora, gli attori Colin Donnell e Josh Segarra.

L’ottava e ultima stagione di Arrow debutterà il 15 ottobre sull’emittente televisiva americana The CW.

Il mio nome è Oliver Queen. Per cinque anni sono rimasto bloccato su un’isola con un solo obiettivo: sopravvivere. Ora esaudirò i desideri di mio padre in punto di morte: userò la lista di nomi che mi ha lasciato e colpirò tutti quelli che stanno avvelenando la mia città. Per fare questo devo diventare qualcun altro, devo diventare qualcos’altro .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One last time.

Un post condiviso da Stephen Amell (@stephenamell) in data:

 

Impostazioni privacy