Il fidanzato Francesco Fedato le bacia la pancia: Sara Affi Fella incinta?

Una foto sospetta, pubblicata da Sara Affi Fella, ha fatto nascere il dubbio e in rete non si parla d’altro: l’ex tronista di Uomini e Donne è incinta? 

Sara Affi Fella incinta

Dopo un periodo di pausa dai social, Sara Affi Fella è tornata attivissima, pronta a condividere coi suoi follower e ammiratori la sua quotidianità. Il silenzio le è servito per chiarirsi le idee, dopo lo scandalo che l’ha travolta a Uomini e Donne, scandalo per cui in molti ancora non la perdonano.

La ragazza aveva partecipato dichiarandosi single: aveva scelto Luigi Mastroianni, salvo lasciarlo poco tempo dopo perché, stando a quanto emerso successivamente, in realtà non aveva mai lasciato il fidanzato Nicola Panico, nemmeno durante i mesi sul trono. Panico è stato poi a sua volta lasciato dalla Affi Fella per Vittorio Parigini e solo a quel momento il ragazzo ha vuotato il sacco sull’inganno messo a punto ai danni dei telespettatori.

Attualmente la influencer e modella è fidanzata con Francesco Fedato: 27 anni, originario di Mirano (Venezia), è un calciatore del Trapani, in prestito dal Foggia, che ha anche giocato nella Nazionale italiana Under 21.

Per i due potrebbe esserci una dolce novità in arrivo

Sara Affi Fella incinta?

Francesco Fedato le bacia la pancia, mentre lei è distesa a letto: la foto ha fatto subito scattare i dubbi, nei follower di Sara Affi Fella. Bebè in arrivo per la 23enne?

I due stanno insieme da poco, lui le è stato molto vicino in questi mesi difficili, in cui Sara ha dovuto affrontare critiche anche molto cattive e pesanti, circa il suo comportamento scorretto in tv, ma soprattutto coi suoi cari, tutti sommersi di bugie.

Nessuno dei due per ora ha ancora smentito o confermato la notizia della gravidanza.

Impostazioni privacy