HBO Max, servizio streaming di Warner Media dedicato a serie tv

HBO Max è il servizio di video in streaming che Warner Media lancerà nel 2020. Troveremo tante serie tv, da grandi classici a novità a titoli recenti.

hbo max streaming serie tv

Da Pretty Little Liars a Il Trono di Spade, da Friends alle serie tv legate all’Arrowverse: tutto questo e molto altro su BHO Max, che debutterà il prossimo anno.

Imminente è anche il lancio delle piattaforme di Apple e Disney+.

HBO Max sfida Netflix

Il colosso americano HBO lancerà nella primavera 2020 un proprio servizio di streaming, che potrebbe dare non poco filo da torcere a Netflix. Proprio per le produzioni seriali di grande qualità HBO si è distinto negli ultimi anni, aumentando notevolmente la propria popolarità.

Proprio a Netflix ha sottratto una serie tv di enorme successo, un vero e proprio cult intramontabile, nonostante il passare degli anni. Si tratta di Friends, che proprio all’inizio del 2020 lascerà Netflix per sbarcare su HBO Max.

La piattaforma streaming raccoglierà contenuti molto eterogenei tra di loro: produzioni Warner, capolavori del passato, titoli recenti di successo. Non mancheranno, ovviamente, le produzioni firmate HBO, TNT, TBS, Adult Swim, per accontentare il più vasto pubblico possibile. Un catalogo notevole: circa 10 mila ore di contenuto al suo debutto.

Nessuna notizia in merito al possibile costo degli abbonamenti, che presumibilmente potrebbe essere di circa 17 dollari al mese.

Serie tv HBO più belle

HBO ha prodotto moltissime serie tv di grande successo, tra cui:

  • True Detective
  • Big little lies
  • Il trono di spade
  • Strike Back
  • I soprano
  • True blood

 

 

Impostazioni privacy