Tiziano Ferro e Victor Allen si sono sposati: matrimonio a Sabaudia

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono detti sì! Il matrimonio, blindatissimo, si è svolto oggi a Sabaudia, alla presenza di pochissimi intimi amici e dei genitori del cantante.

Tiziano Ferro matrimonio victor allen

“La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte.
Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”: così Tiziano Ferro ha annunciato le sue nozze su Instagram, pubblicando una foto che lo vede insieme al neo marito Victor Allen, entrambi con le fedi nuziali al dito! Doppie fedi nuziali, in realtà, visto che avevano già svolto una cerimonia a Los Angeles.

Tiziano Ferro si è sposato

Dopo tanti indizi, ipotesi e indiscrezioni, la notizia oggi ha avuto la sua ufficialità: Tiziano Ferro aveva parlato di una “cosa segreta” da fare e oggi tutti abbiamo scoperto definitivamente cosa.

Il popolare cantante ha sposato a Sabaudia il compagno Victor Allen! La coppia, insieme da 3 anni, si era già sposata a Los Angeles lo scorso 25 giugno, oggi a Sabaudia si sono tenute le nozze civili. Allen, 54 anni (Tiziano Ferro ne ha 39) è un ex consulente della Warner Bros, adesso titolare di un’agenzia di marketing.

Al matrimonio erano presenti i genitori del cantante e una quarantina di amici. Niente regali, ma donazioni a un centro di accoglienza e salvataggio per cani voluto da Victor, che lui sostiene da tempo, al reparto oncologico dell’ospedale di Latina Santa Maria Goretti.

Sulle due fedi le date di entrambe le nozze, quelle americane e quelle italiane.

Impostazioni privacy