Temptation Island Vip, comunicazione ufficiale smentisce alcune indiscrezioni

Francesca De André e Gennaro Lillio a Temptation Island Vip: era l’indiscrezione più insistente da giorni, circa il programma Mediaset. Oggi, è giunta la verità in merito.

francesca de andrè gennaro lillio temptation island vipElisabetta Soldati, ufficio stampa di Maria De Filippi, ha fatto sapere che Francesca De André e Gennaro Lillio non hanno fatto alcun provino per partecipare a Temptation Island Vip, programma molto amato dal pubblico, che sarà nel palinsesto Mediaset in autunno.

Cast Temptation Island Vip

Su Instagram Elisabetta Soldati mette definitivamente il punto a una delle domande più ricorrenti, in merito alla prossima edizione (la seconda) di Temptation Island Vip. Il programma sarà su Canale 5 nel palinsesto autunnale: attualmente è in corso la versione nip (dunque per non famosi), condotta da Filippo Bisciglia.

“Non è stato fatto nessun provino a Francesca De André e a Gennaro Lillio per la prossima edizione di Temptation Island Vip. Solo fake news. Appena siamo pronti annunciamo le coppie”.

I diretti interessati avevano molto giocato sul dubbio e la suspense, evitando di rispondere in modo chiaro e diretto a chi chiedeva loro notizie sul programma e i progetti televisivi futuri. Ma i fan della coppia, formatasi all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello, dovranno mettersi l’anima in pace. I loro beniamino non parteciperanno al reality.

Resta la curiosità, dunque, sulle coppie famose che vedremo in tv tra qualche mese, ma anche sui tentatori e tentatrici che saranno coinvolti. Al timone del programma dovrebbe esserci Alessia Marcuzzi, al posto di Simona Ventura, che è tornata in Rai e dunque non potrà fare il bis alla conduzione.

Impostazioni privacy