Tiziano Ferro, il nuovo singolo si intitola Buona (Cattiva) sorte

Tiziano Ferro presenta il primo singolo del nuovo Album Accetto Miracoli. Si tratta di una svolta musicale per il cantante di Latina

Tiziano Ferro, il nuovo singolo si intitola Buona (Cattiva) sorte
Tiziano Ferro, il nuovo singolo si intitola Buona (Cattiva) sorte

Tiziano Ferro ritorna in scena con il nuovo singolo intitolato Buona, (Cattiva) sorte estratto dal nuovo album Accetto Miracoli che uscirà a novembre.

Dopo due anni e mezzo dall’uscita dal vecchio album Il mestiere della vita, il cantautore si propone con un lavoro completamente diverso rispetto al passato.

Una cambiamento dovuto alla collaborazione con il produttore americano Timbaland (che ha lavorato con artisti importanti come Justine Timberlake, Madonna e Nelly Furtado).

Elettroniche e ritmi scintillanti ma senza tradire più di tanto lo stile che lo ha reso celebre in Italia e nel mondo.

Tiziano Ferro: “Un innovazione in cui mi riconosco”

Naturalmente soddisfatto, il Tiziano nazionale ha raccontato le sue impressioni su questa nuova avventura musicale: “A livello musicale mi riconosco in questa nuova veste. Timbaland non ha riscritto nulla delle mie canzoni, gli ha solo dato uno sfondo diverso. È stato bello vedere come cambiavano le mie opere grazie al suo contributo. Rispecchia la mia voglia di innovarmi e al tempo stesso di non snaturare troppo me stesso”.

Sulla canzone: “Si tratta di un pezzo dinamico, che parla d’amore con sfumature di cinismo. È un assaggio di quello che sarà il nuovo album, che segnerà l’inizio della mia una nuova epoca artistica”.

Insomma, uno degli artisti più amati d’Italia è pronto a stupire ancora.

Impostazioni privacy