Valentina Vignali nuovo scontro con la fidanzata di Stefano Laudoni

Valentina Vignali e la fidanzata di Stefano Laudoni danno vita all’ennesimo scontro, la faida tra le due non si arresta: ecco cosa è successo.

Valentina Vignali nuovo sconto

Nuovo scontro per Valentina Vignali, la giovane cestista reduce dalla sedicesima edizione del Grande Fartello prosegue con la sua faida con l’attuale fidanzata del suo ex Stefano Laudoni.

Le due ragazze hanno dato il via a una battaglia a suo di Instagram, cominciata nella casa del GF proprio dalla concorrente. Ecco le ultime sulla loro lite social.

Valentina Vignali scontro con Giorgia

Giorgia Crivello, attuale fidanzata di Stefano Laudoni, continua a punzecchiare la modella e sportiva Valentina.

A dare il via a questa nuova faida pare sia stata proprio la Vignali, rea di aver approfittato dell’assenza di Giorgia per contattare Stefano. Già nella casa del Grande Fartello la cestista aveva manifestato l’intenzione di riallacciare i rapporti, seppur in amicizia, con il giovane.

Così Giorgia si era riversata sui social per smascherare la rivale, alla  sua provocazione Valentina aveva risposto con una foto in bikini in piscina accompagnata da una didascalia al vetriolo “La tua me**a scrausa fa 21 like”.

La risposta della fidanzata di Stefano

A questo punto la fidanzata di Stefano Laudoni non è riuscita a starsene buone e ha provocato Valentina Vignali sul vivo.

Lo scontro tra le due ragazze si è spostato su un piano intimo e decisamente privato, quello della camera da letto. La provocazione di Giorgia riguardava proprio le, presunte, scarse doti da amatrice della Vignali.

La cui risposta non è tardata ad arrivare, la cestista ha affermato sotto il commento di un’utente che la foto incriminata non era rivolta alla sua rivale in amore.

“Quando scrivo i testi sotto le mie foto sono cose casuali o frasi rapper e canzoni che ascolto da anni” ha tenuto a precisare, affermando di avere di meglio da fare che stare dietro alla ragazza del suo ex.

Impostazioni privacy