Francesco Sarcina accusa Riccardo Scamarcio: “Mi sono sentito pugnalato”

Francesco Sarcina non le manda a dire e accusa l’ex amico Riccardo Scamarcio di un fatto molto grave, le sue dure parole colpiscono. Cosa è successo?

Francerco Saracina accusa Riccardo Scamarcio

Non sta passando un bel periodo il leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina che accusa pubblicamente il suo ex amico Riccardo Scamarcio di un fatto molto grave.

Solitamente riservato e lontano dal mondo del gossip, Saracina ha deciso di confessare il suo rammarico ai giornali.

Francerco Saracina accusa Riccardo Scamarcio: le dure parole

Raramente Francesco Saracina si è lasciato attirare dal mondo del gossip per questo il suo recente intervento ha stupito non poco i suoi fan e non solo per l’incredibile contenuto della sua accusa all’amato attore Riccardo Scamarcio.

L’amicizia tra i due artisti risale a molti anni fa, tanto che l’attore è stato anche testimone di nozze del cantante durante il suo matrimonio con Clizia Incorvaia.

La storia d’amore tra i due è finita e pare che, in un modo o nell’altro, ci sia proprio lo zampino del tenebroso attore.

“Mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio” ha rivelato Francesco spiazzando tutti e aggiungendo di essere stato molto male dopo averlo saputo.

Fu proprio Clizia a confessare il tradimento mentre si trovavano in auto, “Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi” ha proseguito con il racconto il musicista.

Pare ch la versione dell’attore sia un’altra, secondo quanto rivelato da Candida Morvillo, Scamarcio è stato sedotto da Clizia ma pare che tra di loro non ci sia stato niente di troppo intimo.

Tra i due ex amici ormai i rapporti sono irrecuperabili, ma di Clizia afferma ” resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato”.

Impostazioni privacy