Home News Valentina Vignali sconto con la fidanzata di Stefano Laudoni

Valentina Vignali sconto con la fidanzata di Stefano Laudoni

Non si placa l’astio tra Valentina Vignali e Giorgia, la fidanzata di Stefano Laudoni ex della cestista. Ecco cosa è successo su Instagram.

Valentina Vignali scrontro

Valentina Vignali reduce dall’esperienza al Grande Fratello 16 non smette di lanciarsi frecciatine a suon di storie su Instagram con Giorgia Crivello, l’attuale fidanzata del suo ex Stefano Laudoni.

Tra di loro è guerra aperta, ecco cosa sta accadendo sui loro profili nelle ultime ore.

Valentina Vignali scontro con la fidanzata di Stefano Laudoni

Valentina Vignali, nonostante ormai sia felicemente fidanzata, non ha ancora mandato giù la storia con Stefano Laudoni.

Più volte all’interno della casa del Grande Fratello la bella cestista ha parlato del suo ex, anche lui giocatore di basket.

Non solo, la Vignali ha parlato anche dell’attuale fidanzata del giocatore, Giorgia che sentitasi presa in causa ha più volte risposto sui social alla ragazza. Salvo poi rimuovere tutti commenti per non continuare ad alimentare la storia.

Ritorno di fiamma?

Valentina ad un certo punto ha smesso di nominare Stefano e Giorgia e ha cominciato a godersi il soggiorno.

Tuttavia non ha mai ngato che le sarebbe piaciuto tornare ad avere un rapporto amichevole con l’ex ragazzo e approfittando di un momento di assenza di Giorgia ha cercato di nuovo il giovane.

Che stia cercando di riallacciare i rapporti? Fatto sta che Giorgia non ha fatto passare in sordina la cosa e ha commentanto su Instagram“Ma la senzapalle.com per fare cose ridicole aspetta che la leonessa vada in Sicilia? Ciao bella!”. Siamo in attesa della risposta di Valentina Vignali.