Home Cinema L’Immortale, Marco D’Amore annuncia fine riprese: “Faremo l’amore col cinema”

L’Immortale, Marco D’Amore annuncia fine riprese: “Faremo l’amore col cinema”

Un entusiasta Marco D’Amore ha annunciato su Instagram la fine delle riprese de L’Immortale, che sarà al cinema il prossimo 12 dicembre.

l'immortale marco d'amore

“Il mio primo film. Ho finito il mio primo film, mi ripeto a mezza voce. Continuo a camminare lento e senza che nessuno mi veda, piango”: così Marco D’Amore su Instagram. Le riprese de L’Immortale sono terminate e presto il film sarà nelle sale cinematografiche italiane, pronto a far rivivere l’amatissimo personaggio di Gomorra Ciro Di Marzio e a ripercorrerne la storia.

L’Immortale: Marco D’Amore è ancora Ciro Di Marzio

“Mi sbattono le tempie, ho gli occhi lucidi, guardo tutti come in un rallenty venirmi incontro per abbracciarmi. Penso alla mia mamma e ai suoi sacrifici, penso alle mie partenze e i pochi ritorni, penso ai sogni, quelli infranti e quelli che ancora inseguo. Penso agli uomini e alle donne e ai miracoli di cui sono capaci. Tutto mi passa davanti velocissimo”.

Un commosso e felicissimo Marco D’Amore ha dato la notizia della fine delle riprese del suo primo attesissimo film. Regista e interprete: doppio ruolo, per lui.

“Si vedrà tutto in questo film. Tutto – annuncia – Tutto l’amore che ci abbiamo buttato dentro senza risparmiarci. Il 12 Dicembre in sala questo si andrà a fare. L’amore col Cinema”.

Ciro Di Marzio

La morte di Ciro Di Marzio è stato uno degli eventi più tragici di Gomorra, qualcosa da cui i fan si sono ripresi davvero molto lentamente. Ma l’amatissimo personaggio rivivrà sul grande schermo in questa pellicola, fortemente voluta da Di Marzio stesso, che oltre a fare da attore protagonista, ne è anche regista.

Il film ripercorrerà il passato di Ciro, la sua vita precedente all’ingresso nel mondo criminale, la tragica morte dei suoi genitori.