L’immortale, il ritorno di Ciro di Marzio: la prima clip ufficiale

Marco D’Amore veste di nuovo i panni di Ciro Di Marzio in L’immortale, spin-off di Gomorra in cui lo vedremo anche in qualità di regista, oltre che di interprete.

l'immortale ciro di marzio

Dopo aver diretto alcune puntate di Gomorra, Marco D’Amore torna dietro la macchina da presa per curare la regia di L’immortale, di cui è anche interprete. Torna, dunque, nei panni di Ciro Di Marzio, uno dei personaggi più amati della produzione Sky.

L’immortale Ciro Di Marzio

In Gomorra Ciro Di Marzio era conosciuto col soprannome “l’immortale”. E proprio questo soprannome dà il titolo al film a lui dedicato, spin-off della seguitissima serie Sky.

Il film si sofferma sul passato di Ciro, sui primi passi mossi nel mondo della criminalità, sulla vita che conduceva prima di diventare uno spietato assassino. Una vita sicuramente segnata dal dolore, dalla perdita della famiglia, morta nel crollo della palazzina in cui vivevano tutti insieme, durante il terremoto dell’Irpinia nel 1980. Lui si era salvato e da lì era nato il soprannome.

Il film prende avvio dalle ultime scene in cui abbiamo visto il personaggio, cioè dalle scene della sua morte, mentre annega nelle acque del Golfo di Napoli. Da lì si torna indietro nel tempo…

L’Immortale, scritto da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Marco D’Amore e Francesco Ghiaccio, debutterà al cinema il 12 dicembre.

La clip

Impostazioni privacy