Ylenia Carrisi, figlia di Albano: il padre “Ecco dove l’ho vista”

Ylenia, scomparsa nel 2013, non ha lasciato più tracce di se. Albano è convinto di averla vista di recente in Russia, una terra che lei amava

Un sogno o una realtà? Al bano Carrisi ha detto di aver visto l’amata figlia Ylenia ormai scomparsa da oltre 6 anni in un paese che non è l’Italia o l’America.

Al bano Carrisi avrebbe dichiarato al settimanale “Oggi” di aver visto la figlia Ylenia di recente in Russia ancora immersa nei ricordi.

Al bano ha ricordato che la figlia, ormai scomparsa nel 2013, amava quella terra e una volta recatasi lì ha da subito familiarizzato con la lingua tanto da imparare prestissimo a scrivere e leggere in lingua russa.

Ylenia Carrisi: Romina spera ancora di che torni a casa

La ragazza, ricordiamolo, secondo gli inquirenti sarebbe  scappata con l’allora supposto fidanzato Alexander Masakela tossicodipendente suonatore di tromba.

La cosa più sconvolgente è che tutti i suoi affetti personali sono rimasti in quella camera d’albergo. Albano sarebbe convinto che la figlia è morta o quantomeno non tornerà mai più. Dal canto suo l’ex moglie Romina spera ancora che un giorno Ylenia faccia ritorno a casa.

Impostazioni privacy