Ylenia Carrisi, il mistero della scomparsa della figlia di Al Bano e Romina

Nel matrimonio di Al Bano e Romina il momento più difficile è stato la scomparsa della loro primogenita, Ylenia Carrisi: dal 1994 nessuna traccia di lei, è un mistero. 

ylenia carrisi Al Bano Romina

La perdita di un figlio è un dolore inimmaginabile: lo sanno bene Al Bano e Romina, a cui il destino ha tirato uno scherzo davvero crudele e beffardo.

La loro primogenita, Ylenia Carrisi, è scomparsa nel 1994 in circostanze poco chiare e ancora oggi non si sa se sia viva o morta. Più volte negli anni si sono susseguiti episodi di presunti avvistamenti, ma mai nessuna traccia certa ha portato a una risoluzione del caso, che ad oggi è ancora un mistero, dopo 25 anni.

Scomparsa Ylenia Carrisi

La ragazza fu vista per l’ultima volta il 6 gennaio 1994 dal personale dell’hotel di New Orleans. La proprietaria dell’albergo dichiarò che uscì verso mezzogiorno, lasciando quasi tutti i suoi effetti personali, per non fare mai più ritorno nella struttura.

Della scomparsa di Ylenia Carrisi è sempre stato sospettato il trombettista di strada Alexander Masakela, una presunta colpevolezza però mai dimostrata. Ad oggi, nonostante sia passato un quarto di secolo, Al Bano e Romina non sanno quale sia la verità sulla scomparsa della loro primogenita, che oggi avrebbe 50 anni se fosse realmente ancora viva.

Nel corso degli anni, infatti, più volte qualcuno ha affermato di averla avvistata, ma non c’è mai stata una vera svolta.

Nel 2013 Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta presso il Tribunale di Brindisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

 

Impostazioni privacy