Al Bano Carrisi contro Romina Power: polemica sulla cittadinanza, lei è italiana?

Al Bano Carrisi attacca Romina Power sulla sua cittadinanza: è da considerarsi italiana oppure no? L’ex marito contro la cantante madre dei suoi figli.

al bano contro romina power

E’ lotta aperta nuovamente sulle dichiarazioni di Al Bano Carrisi nei confronti di Romina Power: il cantante, infatti, si è soffermato sul chiedersi se l’ex moglie, madre dei suoi 4 figli, sia italiana oppure no. La risposta del salentino ha fatto discutere e non poco.

Al Bano su Romina: “Non è italiana” è polemica

Continua a far discutere la frase di Al Bano su Romina, che ha lasciato davvero di sasso moltissimi suoi fan, oltre che ovviamente quelli della sua ex moglie.

Queste dichiarazioni sono seguite a ruota da un’alta ancora più sconvolgente: Romina Power ha sempre odiato il Festival di Sanremo, sebbene ci abbia partecipato per parecchie volte in coppia con il suo ex compagno.

Una dichiarazione piuttosto inaspettata che ha fatto scalpore ed il motivo, secondo lui, va ricercato nel fatto che lei è e rimane nel cuore americana: il festival della canzone italiana, quindi, per tradizione non le appartiene.

Impostazioni privacy