Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina: un legame con la madre che supera il tempo

Yari era presente per assistere la madre durante la sua ultima operazione. Per lei ha improvvisato anche un dj set in ospedale

Yari Carrisi era presente accanto alla madre in ospedale assieme alle sorelle Romina Jr e Cristel in occasione dell’operazione d’urgenza al ginocchio. Il figlio, il secondo dopo Ylenia, ha anche improvvisato un dj set in ospedale allo scopo di rallegrare l’amata madre. Operazione quest’ultima, perfettamente riuscita.

 

Yari innamorato della sua terra natìa, la Puglia

Yari è sempre stato un refrattario al gossip e raramente si parla di lui. Lontano dagli obiettivi e dalle telecamere, si reca spesso nella sua terra d’origine la Puglia, presso la villa dei Carrisi, dove ama trascorrere qualche giorno in completo relax.

Amante della natura, del silenzio e della riflessione, il figlio di Albano e Romina si reca spesso anche nel Wisconsin, a trovare la zia materna Taryn Power.

Sui social, specialmente sulla sua pagina Instagram, ci sono tantissime foto con la madre sia di lui da piccolo, che recenti. Il suo profilo porta anche il cognome di Romina segno del profondo legame che unisce i due

Impostazioni privacy