Home Personaggi Irama e il singolo “Arrogante”: nuova sfida per il 2019

Irama e il singolo “Arrogante”: nuova sfida per il 2019

Irama prova ad arrivare alle vette delle classifiche italiane. In una recente intervista, spiega il significato della canzone “Arrogante”

Irama

Irama tenta il successo per la seconda volta. Dopo essere approdato ai primi posti delle classifiche italiane la scorsa estate con il singolo “Nero” che ha superato le 100 milioni di visualizzazioni, quest’ anno ci riprova con la canzone “Arrogante”, uscita per la prima volta il 24 maggio.

Il rapper, ricordiamolo è stato anche ospite anche a Sanremo dove si è esibito con “La ragazza dal cuore di latta”, singolo che non lo ha fatto vincere, ma che comunque ha fatto conoscere e apprezzare all’Italia intera questa sua composizione. Il testo era dedicato alla sua storia con Martina Nasoni partecipante dell’edizione “Grande Fratello 2019”.

“Arrogante”: si classificherà di nuovo ai primi posti delle classifiche?

“Arrogante”, nella fattispecie è una canzone che comunque funziona. Ha una base latina, raeggeton, e un testo che colpisce da subito.

Allo scopo, Irama ha spiegato che il suo testo è “volutamente provocatorio” e ricorda che dietro l’arroganza spesso si nasconde la grande sensibilità umana.