Takagi & Ketra: la sfida del singolo “Jambo”

Dopo “Amore e Capoiera” che fu una delle canzoni più seguite per l’estate 2018, Takagi & Ketra ci riprovano anche quest ‘anno con il singolo “Jambo”

Takagi & Ketra tentano di sfondare le classifiche con il nuovo singolo “Jambo” prodotto in collaborazione con Giusy Ferreri. Il video, girato interamente a Zanzibar,mette in luce ragazzi intenti in un ballo sfrenato, un sound accattivante ed estivo, una musicalità fresca il tutto accompagnato dal sorriso e dal sole che in estate la fanno da padrona.

Un grande party con all’interno personaggi di tutti i tipi intenti a divertirsi e a ballare nella festa dell’amore. Il divertimento si conclude solo in serata.

“Jambo” viene trasmesso quotidianamente in radio: la vera sfida, che a sentire la canzone non sembra difficile, è di farlo diventare davvero il tormentone dell’estate.

Takagi & Ketra: una sfida vinta già nel 2018

La sfida fu vinta già lo scorso anno con “Amore e Capoeira” il cui sound, comunque, è simile a quello di “Jambo” che letteralmente sarebbe un “ciao” in africano.

Takagi (Alessandro Merli)& Ketra (Fabio Clemente) sono due artisti che hanno sempre mantenuto vette alte nel panorama musicale italiano. Il primo singolo di maggior successo, fu quello prodotto in collaborazione con Rocco Hunt “Nu Jorno Buono” . La canzone non solo permise di partecipare al festival di Sanremo, ma anche di vincerlo. I due artisti, diventati una vera e propria band, nella vita reale si occupano e si sono sempre occupati principalmente di produzione discografica.

La sfida ora resta una: Jambo uscito solo 2 mesi fa, diverrà davvero la canzone più seguita per questa calda estate 2019? Le premesse in merito sembrerebbero più che positive.

Impostazioni privacy