Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: per la coppia è rottura definitiva

Dopo il ritorno di fiamma che li aveva visti riavvicinarsi di nuovo, ora la coppia composta da Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è giunta davvero al capolinea.

francesco sarcina clizia incorvaia

Il tira e molla è durato mesi e il riavvicinamento, dopo la prima separazione, non è durato molto. Stando a quanto dichiarato dagli stessi interessati, tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è finita definitivamente.

Nel 2016 la coppia aveva partecipato anche alla quinta edizione di Pechino Express.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati

Matrimonio durato appena tre anni, quello tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, genitori della piccola Nina. Dopo una prima crisi e un tentativo di riavvicinamento, ora è veramente finita tra i due.

La stessa influencer ha dato la notizia spiegando: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica!“.

Il cantante, che presto tornerà in tour con la sua band, Le Vibrazioni, non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Clizia, invece, si è lasciata andare a delle confidenze sui suoi canali social, dove è molto attiva.

“Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di famiglia ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste“.

Parole che fanno intendere che la rottura sia stata piuttosto serena. Anche se i rumors che circolano segnalano una realtà diversa: parlano, infatti, di un flirt tra lei e il migliore amico di lui. Che altri non è se non il bel Riccardo Scamarcio.

 

 

Impostazioni privacy