Emily Ratajkowski attrice con Riccardo Scamarcio in Welcome Home

In Welcome Home, thriller di George Ratliff, la bellissima supermodella Emily Ratajkowski recita accanto a Riccardo Scamarcio e Aaron Paul, star di Breaking Bad.

Emily Ratajkowski in welcome home

Dopo Joshua The Shuddering il regista George Ratliff torna al genere thriller-soprannaturale che in quelle pellicole aveva già affrontato.

Gelosia di coppia, tensione familiare, rancori, violenza, tradimenti, un vicino di casa piuttosto misterioso: la coppia protagonista dovrà fare i conti con un’esperienza molto forte. Ad interpretarla, un attore italiano e un’icona di bellezza mondiale: Riccardo Scamarcio e la supermodella statunitense Emily Ratajkowski. Con loro, Aaron Paul, l’indimenticabile Jesse di Breaking Bad.

Welcome Home: Emily Ratajkowski attrice

Bryan e Cassie (Aaron Paul e Emily Ratajkowski) partono per una vacanza che dovrebbe aiutarli a sanare il loro rapporto, solo in apparenza perfetto e felice. Ci sono in realtà crepe profonde tra di loro e sperano che partire dagli Stati Uniti alla volta dell’idilliaca e felice Italia possa aiutarli.

Giunti a destinazione fanno la conoscenza di Federico (Riccardo Scamarcio), apparentemente una persone tranquilla, ma che in realtà nasconde una personalità oscura e ambigua. L’uomo, tra l’altro, non potrà fare a meno di subire il fascino di Cassie…

La vacanza si tramuterà in un pericoloso triangolo…

La supermodella statunitense ha già recitato, dal 2014 ad oggi, in diversi film, sia per il cinema che per la tv. Ma è chiaramente con la moda e la pubblicità che siamo tutti abituati a conoscerla. Suo il volto di tantissime prestigiose campagne; il suo profilo Instagram vanta oltre 23 milioni di follower, tutti incantati dalla sua bellezza e dai suo scatti bollenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@emrata 💛 @perfectfashion_world 💛 @fashion_satisfaction 💛

Un post condiviso da Page For Sale❕ (@streetstyle__milano) in data:

 

 

Impostazioni privacy