Andrea Del Corso su tutte le furie: “Fate schifo”, cosa è successo?

La rabbia di Andrea Del Corso traspare dalle sue parole, l’ex corteggiatore è andato su tutte le furie per alcuni articoli. Ecco la verità.

Andrea Del Corso

Andrea Del Corso è arrivato al limite, dopo aver difeso nei giorni scorsi la sua fidanzata Teresa Langella dagli haters, oggi è andato su tutte le furie per alcuni articoli sulla sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il ragazzo ha deciso di prendere la parola e colmo di rabbia ha detto a chiare lettere quello che pensa, ecco le sue parole.

La rabbia di Andrea Del Corso

Da diverso tempo Andrea Del Corso e Teresa Langella sono vittime degli attacchi degli hater, sempre pronto a riversare odio sui rispettivi profili social.

Questa volta però la rabbia dell’ex tronista di Uomini e Donne è rivolto verso alcuni siti di gossip che hanno riportato una notizia in merito la famiglia della bella Teresa.

Si tratta ovviamente di una notizia finta, divulgata per fare qualche visualizzazione. Senza andare nel merito, dato che si tratta di diffamazione e va a toccare persone lontano dal mondo dello spettacolo.

Andrea è andtao su tutte le furie, visto che oltre a fare del male alla sua fidanzata quelle notizie tiravano in ballo anche lui.

Il ragazzo ha deciso di dire la sua su Instagram postando nelle sue storie la notizia in questione e scrivento “Dirvi che fate schifo è farvi un complimento, state lucrando divulgando il falso #gossipingnorante”.

La reazione di Teresa Langella

Teresa Langella, nonostante la notizia la riguardi da vicino, ha deciso di non intervenire sulla questione. Limitandosi solo a ringraziare chi nelle ultime ore la sta dimostrando affetto e comprensione.

 

Impostazioni privacy