Andrea Del Corso contro gli haters, difende fidanzata Teresa Langella

Sono molti a non credere nel loro amore, nato in tv. Andrea Del Corso, stanco delle critiche, ha difeso la fidanzata Teresa Langella da un commento social cattivo.

andrea dal corso difende teresa langella

Sui social sembrano innamoratissimi e si direbbe che la loro storia vada davvero a gonfie vele. Nessuna crisi, nessun ripensamento per i due, che si godono quel sentimento nato poco a poco.

Eppure, qualcuno mette in dubbio la veridicità della storia tra Andrea Del Corso e Teresa Langella, che il pubblico ha imparato a conoscere su Canale 5, prima a Temptation Island e poi a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Il ragazzo, stanco delle critiche continue, ha difeso una volta per tutte la fidanzata Teresa Langella e il loro amore dagli attacchi degli haters sui social.

Andrea Del Corso: “Sì, ostento la mia felicità”

Il commento incriminato, che ha scatenato le ire di Andrea Del Corso, è stato quello di un utente che, sotto una foto pubblicata da Teresa Langella su Instagram ha scritto: “Ma c’è bisogno di fare tutte queste scene? I sentimenti non si ostentano, si dimostrano con i fatti“.

Quel continuo mostrare, sui social, il loro amore e il loro tenore di vita, a quanto pare a molti non piace. Ma Andrea, stanco dell’ennesimo attacco gratuito, ha deciso di prendere voce in capitolo e dire la sua. Ha difeso non solo se stesso e la fidanzata Teresa, ma anche il loro amore: “Intelligenza è mettere sempre in discussione sé stessi. Ignoranza è mettere sempre e solo in discussione gli altri. Io in amore mostro fatti e ostento perché la Felicità talvolta è bello ostentarla“.

Impostazioni privacy