Jeremias e Soleil crisi archiviata, ora pensano alla convivenza: l’annuncio

Archiaviata la crisi di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, i due sono tornati insieme e pensano alla convivenza. Ecco cosa è successo.

jeremias e soleil

Da giorni non si fa altro che parlare della crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez.

I due dopo essersi innamorati all’Isola dei Famosi sembravano inseparabili, tanto che la loro rottura ha stupito molto. I fan possono però tirare un sospiro di sollievo: hanno fato dietrofront. Ma cosa era successo?

Soleil e Jeremias ma quale crisi!

Voci di corridoio accusavano Jeremias Rodriguez di essersi avvicinato troppo a una vecchia conoscenza di Uomini e Donne e che era stato proprio questo a causare la rottura con la bella Soleil.

La donna in questione è Mara Fasone, che ha prontamente smentito questa circostanza.

Fasone o meno, pare che i due rientrati dalla vacanze abbiano deciso di dividere le loro strade. Questo almeno è quanto è stato diffuso dai giornali di gossip. Notizie che non hanno mai trovato nei diretti interessati una conferma o una smentita.

Nelle ultime ore la situazione è cambiata ulteriormente, prendendo risvolti sinceramente inaspettati.

Pronti alla convivenza

Nella giornata di ieri Soleil e Jeremias sui rispettivi profili social avevano condiviso una frase criptica, “La gente vede, sente e parla. Purtroppo vede male, sente poco e parla troppo”. 

Nelle ultime ore poi, la Sorge ha lanciato una vera e propria bomba: “Primo passo nella casa nuova” ha scritto nelle sue storie taggando il meno famoso tra i fratelli Rodriguez.

 

Impostazioni privacy