Valentina Vignali perde peso dopo il Grande Fratello: la sua dieta

Valentina Vignali, dopo aver preso 13 chili soprattutto al Grande Fratello, sta perdendo peso grazie a dieta e allenamento: svelato il suo programma.

valentina vignali peso altezza dieta

Dopo un periodo di “inattività” fisica dovuto al Grande Fratello, per Valentina Vignali è venuto il momento di ripartire con dieta ed esercizio. L’obiettivo? Perdere peso e tornare in forma, ovvero a 68 chili di peso, quello ideale. La ragazza ha svelato tramite le sue storie di Instagram il suo programma di allenamento e la dieta che sta seguendo.

Valentina Vignali, altezza e peso dopo il Grande Fratello: dieta ed allenamento

L’influencer, che ha svelato di aver terminato la sua esperienza al Gf 16 con 13 chili in più del suo peso forma, ha deciso 3 settimane fa di riprendere il suo programma di dieta e, soprattutto, allenamento.

La ragazza classe 1992 ha deciso di rendere pubblico il suo programma di allenamento con l’obiettivo di motivare anche altre ragazze che, come lei, erano un pochino in sovrappeso ad iniziare il percorso.

La ragazza ha infatti detto che si sta allenando dal lunedì al venerdì 2 volte al giorno: al mattino fa prettamente cardio, con circuiti composti da esercizi cardiovascolari soprattutto aerobici), mentre al pomeriggio si dedica alla sala pesi.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti: Valentina Vignali infatti ha confessato di aver perso la metà dei chili che deve perdere per la sua altezza, 1,83, per arrivare al suo peso, 68 kg, che sarebbe quello ideale.

Impostazioni privacy