Home News Marco Maddaloni e Romina presto sposi, l’annuncio social: tutto sulle nozze

Marco Maddaloni e Romina presto sposi, l’annuncio social: tutto sulle nozze

Marco Maddaloni e Romina saranno presto sposi, l’annuncio social ha fatto letteralmente impazzire i loro fan. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Marco Maddaloni e Romina sposi

Marco Maddaloni e Romina sposi a settembre, questo è l’annuncio ufficiale dato dalla coppia sui social.

Il vincitore dell’Isola dei Famosi e la bella modella convoleranno presto a nozze e non potrebbero essere più felici di così.

Marco Maddaloni e Romina sposi: ecco tutte le anticipazioni

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 lo sportivo aveva chiesto alla sua compagna di sposarlo, i due hanno già posto le loro firme in comune e aspettano ora di celebrare le nozze in chiesa.

In questi mesi si è tanto parlato di un ripensamento da parte del judoka, impegnato tra il lavoro in palestra, gli impegni televisivi e il tram tram della vita quotidiana.

Romina Graminelli ha preso in mano la situazione e gli ha detto “Ma com’è? Hai detto che ci sposiamo e che stai facendo per questo matrimonio?”. Dopodiché la bella modella ha scritto una lettera a cuore aperta su giornali indirizzata al padre dei suoi figli.

A quel punto il judoka ha capito che la situazione gli stava sfuggendo di mano. Le nozze sono previste per settembre, precisamente a Napoli. Al matrimonio anche i figli Giovanni e Giselle, di rispettivamente due anni e mezzo e nove mesi.

L’amore per la palestra e Napoli

Marco Maddaloni ha deciso di devolvere il montepremi vinto all’Isola dei Famosi 2019 alla palestra del padre, “Quel posto è la salvezza per i ragazzi di Scampia”.