Kate Middleton e Meghan Markle insieme, altro che lite: royal baby al completo

Kate Middleton e Meghan Markle insieme alla partita di polo, allontanano le voci sulla lite. Ecco le due cognate insieme ai royal baby.

Kate Middleton e Meghan Markle

Da quando l’americana Meghan Markle è diventata la moglie del Principe Harry si è tanto parlato della rivalità con la bella Kate Middleton.

Dai look fino all’educazione dei figli le due lady della famiglia reale vengono messe in competizione per ogni cosa. Ecco come le due allontanano le male lingue.

Kate Middleton e Meghan Markle, quale lite!

Ad unire le due cognate ci pensa il Polo, lo sport più amato in casa Windsor tanto da essere usato anche per le apparizioni ufficiali.

Come fu per il Principe CarloLady D, che nl 1981 ha fatto la sua prima apparizione proprio alla partita del suo amato. Così oggi Meghan e Kate si sono recate insieme allo stadio per vedere Harry e William giocare a polo.

Con loro i royal baby al completo: Geroge, Charlotte, Louis e l’ultimo arrivato Archie.

Nel corso della partita di questo pomeriggio i principi d’Inghilterra si sono fronteggiati per beneficenza al King Power Royal Charity Polo Day, in onore di  Vichai Srivaddhanaprabh. Il presidente del Leicester, scomparso in circostanze tragiche lo scorso ottobre.

Prima uscita pubblica

La partita di polo ha segnato un punto cruciale per le due coppie, non solo è stata la prima uscita pubblica della neomamma Meghan in compagnia del piccolo Archie ma è anche la prima volta che le due famiglie si mostrano insieme al completo.

Insomma, tutte le voci di presunti liti, scontri e rivalità sembrano ormai acqua passata.

Impostazioni privacy