Vincitore isola dei famosi 2019 è…

Vincitore isola dei famosi 2019? Sono in molti oggi a chiedersi chi porterà a casa l’ambita vittoria, i finalisti hanno tutti ottime possibilità, ma c’è già chi scommette su…

Vincitore isola dei famosi 2019 è…

Ormai il reality è giunto alla sua ultima puntata e non si può certo dire che questa sia stata una delle edizioni migliori. Tant’è vero che molto spesso la produzione è stata costretta a cambiare il giorno di messa in onda a causa del poco seguito. Eppure, in un modo o nell’altro, siamo giunti al rash finale. Chi sarà il vincitore Isola 2019? In attesa di scoprirlo ripercorriamo i momenti più caldi di questa edizione. 

La vicenda Riccardo fogli

La vicenda Ricardo Fogli ha gettato poi un’ulteriore onta sul programma e con l’intervento di Corona molti autori sono stati cacciati. Andiamo per grandi: la moglie del famoso cantante, Karen Trentini, è stata accusata di averlo tradito per gli ultimi quattro anni con un noto stilista del mondo dello spettacolo. L’uomo però non ha creduto neanche una parola di quanto raccontatogli e dopo aver potuto riabbracciare la moglie ha dichiarato di non vedere l’ora di conoscere la persona che ha messo in giro la voce. Questa persona altri non è che Fabrizio Corona, che con un video messaggio a tratti perfido racconta a Fogli tutta l’amara verità. Un momento di bassa televisione, che attira sul reality le critiche di gran parte del mondo dello spettacolo. Tanto che Alessia Marcuzzi chiede pubblicamente scusa all’ex membro dei Pooh.

La storia d’Amore tra Soleil e Jeremias

La storia d’amore tra Soleil e Jeremias ha incendiato questa edizione dell’Isola dei Famosi, la ragazza ha perso ogni speranza di indossare la corona del vincitore ma potrà presto riabbracciare il giovane Rodriguez. I due si sono resi protagonisti di diversi siparietti hot e pare che abbiano anche consumato il loro amore sull’Isla Bonita.

Anche se recentemente l’Idillo della coppia è stato interrotto da Alessio Romagnoli, che pare essere il vero fidanzato della coraggiosissima bionda che più volte ha guadagnato il ruolo di leader. L’ex di Luca Onestini sta per rientrare in Italia e avrà modo di raccontare la sua versione.

 Vincitore isola dei famosi 2019 è…

Manca veramente poco per scoprire il fortunato vincitore del reality. Oggi 1 aprile 2019 andrà infatti in onda l’ultima puntata de l’Isola dei famosi 2019. Ritroveremo in studio gli eliminati della scorsa puntata e tutti gli altri naufraghi. Intanto hanno fatto il loro ritorno in Italia i fortunati finalisti: Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara. Questi insieme all’immancabile Alvin saranno a Milano 2 per giocarsi il tutto per tutto nella fase finale del reality.

Impostazioni privacy