Kate Middleton verso il trono, il dono di Elisabetta II

Kate Middleton sarà presto la moglie del Re di Inghilterra e la Regina Elisabetta II la prepara al trono, ecco l’ultima onoreficenza.

Kate Middleton

La Regina Elisabetta II non ha mai nascosto di apprezzare Kete Middleton e quando può non manca di onorarla con un titolo.

Negli ultimi giorni mentre si fa un gran parlare della malattia della Duchessa di Cambridge e del presunto tradimento di William, Kate si è mostrata sorridente come non mai mentre ha partecipato a un workshop fotografico con i ragazzi di una delle sue associazioni benefiche.

Così, mentre a corte sembra spuntare la “nuova Camilla”Rose Hanbury, Kate si consola con la nomina a patrona della Royal Photgraphic Society.

Kate Middleton verso il trono

A Corte gli apprezzamenti si dimostrano a suon di titoli e Kate al momento ne ha già a vendere. Non molto tempo fa è stata nominata dalla Regina Dama di Gran Croce dell’Ordine Reale Vittoriano per i servizi seri alla Corona, un privilegio concesso a pochi.

Per la Regina Elisabetta è tempo di preparare il trono per i futuri reali e sembra sempre più possibile l’idea che il Principe William “ruberà” la corona a papà Carlo.

La Regina ha nominato in questi giorni Kate Middleton Patrona della Royal Photograpy Society, un ruolo che Elisabetta II ha ricoperto per ben 67 anni.

Un ruolo migliore non avrebbe potuto ottenerlo, è ormai risaputa la sua passione per la fotografia, che la spinge a ritrarre lei stessa i suoi tre figli per le occasioni speciali.

La notizia è stata divulgata oggi, proprio quando la Duchessa di Cambridge ha partecipato insieme ad Action For Children ad un workshop fotografico.

 

Impostazioni privacy