Elisabetta Canalis lite con Maddalena Corvaglia? La verità

Elisabetta Canalis in lite con Maddalena Corvaglia? Le due ex veline di Striscia hanno tagliato i contatti? Ecco tutta la verità.

Elisabetta Canalis lite Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono in lite? Questa è la sensazione che hanno in molti per via dei comportamenti social che tengono le due ex Veline.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia lite? La verità

Dieci anni insieme sul bancone di Striscia La Notizia le hanno rese le due veline più amate della storia del Tg satirico.

Nel tempo Elisabetta e Maddalena hanno consolidato la loro amicizia, unendosi ancora di più anche lontano dalle telecamere.

Le due avevano nei programmi di aprire insieme una palestra a Los Angeles ma pare che qualcosa non sia andato secondo i piani. La

Da quel momento in poi i loro rapporti social si sono deteriorati, tanto che l’ultima foto insieme risale a diversi mesa fa. Anche i like e i commenti sotto i rispettivi post sono diminuiti fino a quasi scomparire.

Un silenzio il loro che sta preoccupato molto i fan, che temono che tra Elisabetta Maddalena  si sia concluso ogni rapporto. Possibile che la loro amicizia ventennale si sia conclusa a causa di alcuni scontri per gli affari?

Le veline oggi

Elisabetta Canalis da anni è sposata con l’ortopedico americano Brian Perri e con lui vive la loro bellissima storia d’amore negli Stati Uniti insieme alla figlia Skyler Eva. La bella mora di Striscia non dimentica le sue origini e torna spesso a Milano e in Sardegna.

Maddalena ha ufficialmente divorziato dal chitarrista Stef Burs e si gode la sua storia d’amore con l’immobiliarista Alessandro Viani. Con lei sempre la figlia, la bellissima Jamie Carlyn.

Impostazioni privacy