Ghostbusters 3, novità sul cast: Celeste O’Connor e Logan Kim

Il cast di Ghostbusters 3 è in fase di definizione: spuntano oggi i nomi dei giovani attori Celeste O’Connor e Logan Kim, star emergenti del panorama hollywoodiano.

ghostbusters 2020 cast

Nuovi nomi si aggiungono al cast di Ghostbusters 3, ancora incompleto. Tanta la curiosità intorno a questo film, girato da Jason Reitman, figlio di Ivan, autore dei due primi film.

Questo terzo capitolo si collega direttamente al secondo capitolo della saga, uscito nel 1989. Nessun legame, invece, con il tanto criticato remake al femminile di Paul Feig uscito nel 2016.

Ghostbusters 3: cast

Una parte del cast è già stata annunciata e ufficializzata: Paul Rudd, Finn Wolfhard (star nella serie Netflix Stranger Things), Mckenna Grace, Sigourney Weaver e Carrie Coon. Proprio intorno a questo personaggio e alla sua famiglia ruoterà la trama.

Probabile anche la presenza di attori come Bill Murray e Dan Aykroyd (protagonisti del primo indimenticabile capitolo della saga, considerato uno dei migliori film degli anni ’80).

In queste ore altri due nomi si stanno facendo avanti prepotentemente: si tratta di Celeste O’Connor e Logan Kim. La prima ha già recitato in due film indipendenti, ovvero Selah and the Spades e Wetlands. Ha avuto un ruolo anche nel dramma di Netflix intitolato Irreplaceable You (tradotto in italiano come L’unica). Il secondo, invece, è al suo debutto. Per entrambi il regista ha speso parole di grande entusiasmo, considerandoli “talenti rari”.

Ghostbusters 3 uscirà nelle sale cinematografiche a luglio 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Excited? One year from today… #ghostbusters2020 #ghostbusters

Un post condiviso da Nerd Nook (@nerdnook) in data:

Impostazioni privacy