Home News Alberto Urso e Valentina Vernia stanno insieme? Dolce intesa con la ballerina

Alberto Urso e Valentina Vernia stanno insieme? Dolce intesa con la ballerina

Valentina Vernia e Alberto Urso chiusa l’esperienza ad Amici si godono le vacanze,le dolci attenzioni in spiaggia fanno pensare che ci sia del tenero.

Alberto Urso e Valentina Vernia

Alberto Urso è reduce dalla vittoria ad Amici di Maria De Filippi e si sta godendo un momento di relax in compagnia della ballerina Valentina Vernia.

I due si scambiano teneri abbracci e dolci attenzioni mentre si godono il mare insieme,  tanto che c’è chi ipotizza che tra loro ci sia del tenero.

Alberto Urso e Valentina Vernia stanno insieme?

Il tenore vincitore di Amici è sempre stato molto riservato nei riguardi della sua vita privata, tanto che durante il suo percorso nel talent di Canale 5 in molti si sono chiesti se avesse o meno una fidanzata ad aspettarlo fuori.

Dopo la vittoria i riflettori si sono accesi su Alberto Urso, tanto che durante le sue vacanze è stato seguito dai paparazzi che lo hanno sorpreso in compagnia dell’ex allieva Valentina Vernia, con la quale ha diviso la casetta blu.

Incorniciati dallo splendore del paesaggio di Taormina i due giovani si godono un momento di meritato relax, dopo aver passato gli ultimi mesi tra serata e firmacopie per il cd.

Aria di tradimenti

Non sono arrivate ancora conferme della presunta relazione tra Valentina e Alberto e già c’è chi parla di tradimento. Si perché la bella ballerina risulta essere fidanzata con il collega Luigi Tauretti, nonostante i due non si vedano insieme da un po’ la loro rottura non è mai stata ufficializzata.

Dal canto suo Alberto durante il percorso ad Amici è sembrato molto vicino alla cantante italo serba Tish. Insomma, l’intera vicenda è ancora tutta da chiarire.