The Resident, anticipazioni 9 luglio: trame episodi 7 e 8

Stasera su Rai 1 due nuovi episodi (non tre) di The Resident. A seguire, in seconda serata, il nuovo programma di Paola Perego, Non Disturbare

the resident anticipazioni

Quella attualmente in onda su Rai 1 è la prima stagione di The Resident, composta da 14 episodi, che andranno in onda in prima serata fino a fine luglio tutti i martedì.

a serie ha già una seconda stagione completa di 24 episodi ed è stata ufficializzata la terza stagione, che arriverà prima a settembre su FOX (USA) e poi su FoxLife in Italia.

The Resident: anticipazioni

Cosa accadrà stasera tra le corsie del Chastain Park Memorial Hospital dove sono ambientate le storie della serie tv? I personaggi principali sono il dottor Devon Pravesh (Manish Dayal), il medico tirocinante Conrad Hawkins (Matt Czuchry), il dottor Randolph Bell (Bruce Greenwood), l’infermiera Nicolette Nevin (Emily VanCamp), la dottoressa Mina Okafor (Shaunette Renée Wilson).

Episodio 7, Pazienti importanti. Nell’ospedale viene ricoverato un famoso giocatore di baseball curato da un medico che non gli presta adeguate cure e attenzioni. La dottoressa Hunter si accanisce nel voler sottoporre a chemioterapia un anziano affetto da un tumore incurabile.

Episodio 8, Affari di famiglia. Il dottor Devon è alle prese con l’arrivo in città dei suoi genitori, che fa di tutto per tenere a distanza. Intanto, contrariamente a quanto deciso dal dottor Beil, Nic e Conrad ricoverano una ragazza senza fissa dimora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aaaaand we’re back 🚀 @theresidentonfox – Monday, September 24 at 8PM on FOX

Un post condiviso da Manish Dayal (@manishdayal) in data:

 

Impostazioni privacy