Andrea Damante e Sara Croce stanno insieme: primo bacio in pubblico

A un mese dalla rottura con Giulia De Lellis e dopo l’ufficializzazione della storia di lei con Andrea Iannone, anche Andrea Damante volta pagina e lo fa con Sara Croce. E pare che con lei faccia davvero sul serio.

andrea damante sara croce

Andrea Damante ha ritrovato l’amore: si tratta della modella Giulia Croce, nota al pubblico televisivo per essere stata una delle Madre Natura dell’ultima edizione di Ciao Darwin.

Dopo la rottura con Giulia De Lellis, influencer romana conosciuta all’interno di Uomini e Donne e con cui è stato fidanzato circa 2 anni, il dj è stato visto con diverse ragazze e gli sono stati attribuiti diversi flirt. L’unico mai smentito è proprio quello con Sara Croce.

Andrea Damante bacia Sara Croce in vacanza

La notizia del flirt tra Andrea Damante e Sara Croce risale ad alcune settimane fa, ma per stessa ammissione di lui pare non si tratti solo di questo. “Questa volta faccio sul serio“, ha detto in un’intervista.

La bionda modella era ormai stata notata come presenza fissa al fianco del dj, nelle serate in discoteca che lo vedono impegnato in tutta Italia.

I due attualmente si stanno godendo dei giorni di vacanza in Versilia e proprio in spiaggia sono stati avvistati mentre si scambiavano i primi baci appassionati in pubblico, inequivocabile prova della loro storia.

Che a quanto pare, vogliono vivere alla luce del sole.

Intanto Giulia De Lellis…

Damante e la De Lellis, dopo un periodo di allontanamento, erano tornati insieme con grande gioia dei fan, che sin dai tempi di Uomini e Donne fanno il tifo per loro. Ma la riappacificazione è durata poco: pare che a chiudere definitivamente sia stata lei.

A inizi giugno si è cominciato a parlare della storia della De Lellis con Andrea Iannone, presto ufficializzata e resa nota anche sui social di entrambi.

Impostazioni privacy