Rosy Abate, anticipazioni 9 luglio: pronta a tutto per riavere Leonardino

Rosy Abate è lo spinoff di Squadra Antimafia dedicato alla mafiosa siciliana che dà il titolo alla serie. La regina di Palermo è interpretata da Giulia Michelini. 

rosy abate anticipazioni

Stasera su Canale 5 la replica della terza puntata di Rosy Abate. Vedremo la donna pronta a tutto per riavere con sé suo figlio Leonardino.

Rosy Abate, anticipazioni

Mentre Rosy cerca informazioni su Regina Mainetti, la donna che ha adottato suo figlio Leonardo, lei è a sua volta nel mirino di Bonaccorso e del vice questore Licata, che si mettono sulle sue tracce. Scoprono che si trova a Roma: la regina di Palermo si è recata lì e sta collaborando Livia Cataldi dell’Anticrimine che da tempo sta addosso a Sciarra.

Le indagini sulla famiglia Mainetti la portano a scoprire la relazione clandestina del marito di Regina Mainetti con la domestica Santina. Scopre, inoltre, che l’uomo nasconde in casa una pistola, perché teme ritorsioni da parte di persone che lo minacciano per via dei suoi lavori sui terreni confiscati alla mafia.

Rosy riesce a entrare nella famiglia in qualità di tata di Leonardo: lega moltissimo con lui, trascorrono molto tempo insieme, scatenando le ire e le gelosie di Regina. In seguito a una giornata trascorsa al mare, sia la Abate che Leonardo vengono colpiti da una serie di proiettili sparati a raffica da Sciarra. Madre e figlio si salvano e la copertura rischia di saltare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

STO TORNANDO… …NON DUBITATE … #lestreghesontornate #imcomingback #donotdoubt #rosy

Un post condiviso da Giulia Michelini (@giuliettilini) in data:

Impostazioni privacy