The Resident, anticipazioni: i sospetti di Devon e l’errore di Mina

Stasera in prima tv su Rai 2 si rinnova l’appuntamento con The Resident. La serie medical, al suo debutto la settimana scorsa ha conquistato la serata col 15,4% di share.

the resident anticipazioni

Nei tre episodi andati in onda martedì scorso, abbiamo fatto la conoscenza dei protagonisti della serie, ambientata in un ospedale. Stasera altre tre episodi. Ritroveremo il primario Randolph Bell (Bruce Greenwood), Conrad (Matt Czuchry), Pravesh (Manish Dayal), Nicolette (Emily VanCamp), Mina (Shaunette Renée Wilson), Louisa (Coral Peña), la Olson (Kellee Stewart) e la Hunter (Melina Kanakaredes).

The Resident: anticipazioni 2 luglio

Tre gli episodi in onda questa sera.

Episodio 4, Crisi d’identità. A causa di un suo errore, Conrad causa la morte di un paziente. Intanto, Nic scopre che qualcosa non quadra tra le cartelle mediche della dottoressa Lan. Devon stringe un legame speciale con un anziano appena ricoverato. Mina rischia il licenziamento per aver infranto le regole dell’ospedale.

Episodio 5, Errore fatale. Lo staff medico è a dura prova e sotto pressione, a causa di 3 interventi molto delicati da affrontare nello stesso momento. Nic chiede a Jude di fare una delle operazioni, scatenando la gelosia di Conrad. Intanto, la Hunter si prepara a difendersi contro le accuse di Nic. Un ricco donatore vuole fare una generosa offerta al programma di oncologia dell’ospedale.

Episodio 6, Costi quel che costi. Il padre di Conrad si presenta a sorpresa in ospedale. Intanto, Nic scopre che Mina ha un segreto. L’infermiera chiede inoltre a Devon di tenere sotto controllo Lily; lo specializzando comincia a dubitare delle abilità della Hunter.

 

Impostazioni privacy