Fiordaliso, mamma a 15 anni: “Basta con gli uomini!”

Fiordaliso è una cantautrice molto apprezzata nel panorama italiano. Sembra che la donna abbia una passato tragico soprattutto con gli uomini violenti.

fiordaliso

Fiordaliso è ospite al programma Io&Te su Rai 1, impossibile non ricordare la tragica storia della cantante, la quale è diventata mamma a soli 15 anni e poi vittima di uomo molto violento.

Fiordaliso, marito violento: niente più uomini

Fiordaliso nasconde un passato molto duro. Tanti sono gli elementi che hanno contribuito alle sofferenze della cantante, in particolare il rapporto difficile con gli uomini.

Infatti Fiordaliso è rimasta incinta a soli 15 anni, così il padre l’ha costretta ad andare a un istituto per ragazze così da nascondere quella gravidanza che avrebbe fatto vergognare tutta la famiglia. Solo dopo anni la cantante è riuscita a perdonare il padre.

Fiordaliso ha poi spostato quel fidanzatino di due anni più grande di lei. Da lì è iniziato un calvario perché era molto violento. Non ha mai detto a nessuno quello che subiva poi però ce l’ha fatta e il padre l’ha portata via dal carnefice.

Ora la cantante non ne vuole più sapere di uomini, si sente libera e ama questa sua condizione. “Io ho due cani, due figli, una mamma e un papà. Sto bene così” ha affermato in una delle sue interviste.

Non prova interesse per il sesso opposto, tanto da non notare quando un uomo la guarda in maniera maliziosa. Respira aria di liberà e non comprende come riescano le donne della sua età ad andare in discoteca con un toy boy.

Impostazioni privacy