Francesco Totti a Sabaudia, il gesto che ha sorpreso tutti

Francesco Totti a Sabaudia per una giornata al mare con la famiglia, ma quando è arrivato il momento del pranzo ha fatto qualcosa di inaspettato.

francesco totti a sabaudia

Vacanze romane per Francesco Totti che dopo essersi ritirato come dirigente della Roma, si concede dei giorni di relax con la famiglia.

Nel weekend ha deciso di andare sulle spaggie di Sabaudia e quando è arrivato il momento di pranzare, ha fatto una scelta che ha sorpreso tutti.

Francesco Totti a Sabaudia, il capitano colpisce ancora

L’ex capitano Francesco Totti è stato sull’onda del gossip per essersi ritirato come dirigente dalla Roma. Ma per lui non è ancora tempo di andare in pensione, infatti le indiscrezioni rilasciate da Ilary fanno presagire un futuro ricco di eventi improbabili.

Ora però l’ex capitano si sta concedendo delle giornate di relax con la famiglia. Non può mancare il mare in questa estate afosa e così domenica 7 luglio si è diretto alle spiagge di Sabaudia.

Quando è arrivato il momento di pranzare Totti ha preferito prendersi un‘insalata di riso presso il bar della spiaggia. Il gesto ha sorpreso tutti, perché nessuno si sarebbe mai aspettato questo atteggiamento umile e soprattutto l’educazione di essere rimasto in fila ad aspettare.

Il capitano è stato paparazzato dalla giornalista Maria Latella, la quale ha commentato così l’accaduto: “La differenza tra un grande calciatore e un grande calciatore il quale è anche una persona ben educata“.

Un gesto normale che però è diventato virale data la popolarità di Totti. Infatti si è abituati a vedere i vip coccolati dai vizi e quando si assistono a queste scene si rimane increduli.

Impostazioni privacy