Filippo Magnini salva bagnante, l’orgoglio della fidanzata Giorgia Palmas

Filippo Magnini salva bagnante in Sardegna. Il campione di stile libero rende orgogliosa la sua fidanzata Giorgia Palmas con il gesto coraggioso.

filippo magnini salva bagnante

Per Filippo Magnini e Giorgia Palmas è stata una domenica intensa quella di ieri 7 luglio 2019. Infatti il campione di nuoto si è reso protagonista di un salvataggio in mare. Ecco cosa è successo.

Filippo Magnini salva bagnante: ” Ho fatto solo quello che dovevo”

Domenica 7 luglio 2019, alle ore 15,15 Filippo Magnini ha salvato un bagnante a Cala Sinzias, fra Villasimius e Costa Rei, in provincia di Cagliari.

Infatti il turista si è allontanato con gli amici per il tentativo di riprendersi il loro gonfiabile a forma di cigno che stava andando a largo. Tuttavia l’uomo è andato in crisi e quando la sua compagnia si è accorta della gravità della situazione ha chiamato subito i soccorsi.

I bagnini di Lido Tamatete si sono prontamente mossi per il soccorso con un gommone di salvataggio. Tuttavia nelle vicinanze era presente Filippo Magnini, medaglia di bronzo olimpica e due volte campione del mondo dei 100 stile libero, il quale non ha esitato un attimo ad aiutare il bagnante.

Quando l’ho raggiunto non riusciva a parlare e non era facile caricarlo sul gommone, così l’abbiamo messo sul materassino matrimoniale di altri bagnanti che erano lì vicino” ha affermato il nuotatore, in questo modo lo ha tenuto a galla in attesa dei bagnini.

Insomma Magnini si è reso eroe per un giorno e sicuramente avrà reso orgogliosa la fidanzata Giorgia Palmas che era lì presente al momento dell’accaduto.

Impostazioni privacy