Giorgia Palmas, foto hot in costume: commenta il compagno Filippo Magnini

Lo scatto, pubblicato su Instagram, ha stregato i fan e non solo. Anche Filippo Magnini, compagno di Giorgia Palmas, ha commentato la sexy foto.

giorgia palmas

Giorgia Palmas è una donna bellissima e per lei l’estate 2019 è cominciata alla grande. Coi suoi fan e follower ha voluto condividere uno scatto che la vede stesa al sole, in riva al mare, in perfetta forma. Come sempre! Anche il suo compagno, Filippo Magnini, ha commentato lo scatto, che in poche ore ha superato i 30 mila likes!

Filippo Magnini a Giorgia Palmas: “Arrivo!”

Giorgia Palmas in versione sirenetta sexy ha attirato l’attenzione dei tanti fan e follower della showgirl, che non sono rimasti indifferenti al sexy scatto pubblicato su Instagram dalla ex velina di Striscia la Notizia.

La vediamo sul bagnasciuga, in costume, sorridente, abbronzata e bellissima come sempre. Prova costume decisamente superata, per lei, che mostra un fisico perfetto.

Oltre ai tanti apprezzamenti dei fan, tra i commenti è spuntato anche quello di Filippo Magnini, compagno di Giorgia Palmas, che le ha scritto: “Amore rimani così e proprio lì…io arrivo”.

I due sono una coppia affiatatissima: stanno insieme dal 2018. Lui ha avuto una lunga storia con la collega nuotatrice Federica Pellegrini; lei invece nel 2017 ha chiuso la lunga relazione col campione di bike trial Vittorio Brumotti.

Ospiti di alcuni programmi tv i due hanno annunciato di avere in programma quanto prima il matrimonio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il nostro piccolo grande maschietto!! SANSONE ❤️👑 . . . Tutto cotonato e profumato grazie a @princeandprincess_milano 🤩

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

Impostazioni privacy