Jeremias e Soleil si sono lasciati? Ecco la risposta di lei

Jeremias e Soleil si sono lasciati secondo le indiscrezioni, lei però non riesce stare zitta e risponde a un hater sulla sua situazione.

jeremias e soleil si sono lasciati

La storia d’amore tra Jeremias e Soleil è nata sotto i riflettori de L’Isola dei Famosi Vip a cui i due hanno partecipato alla stessa edizione. Dopo sei mesi di relazione sembra che tra i due ci sia già aria di crisi. Ecco cosa sta accadendo.

Jeremias e Soleil si sono lasciati? La scottante verità

Jeremias e Soleil hanno partecipato alla stessa edizione de L’Isola dei Famosi Vip. Grazie a questa esperienza tra i due è nata una scintilla che piano piano si è trasformata nel consolidarsi di un amore.

Da allora sono passati sei mesi di relazione e sembrava che tra i due le cose stessero andando a gonfie vele tanto da annunciare la loro intenzione di andare a convivere non appena passate le vacanze estive.

Tuttavia è trapelata un’indiscrezione che rivela la fine della relazione tra i due. La voce sembra ricevere conferma da un indizio social, ossia la coppia ha smesso di seguirsi.

Per ora non sono arrivate dichiarazioni dai due, ma Soleil si è lasciata andare a uno sfogo su Instagram. La ragazza ha risposto a un commento negativo sotto a una sua foto.

È stanca di leggere di commenti carichi di odio, di persone che la insultano senza conoscere la verità dei fatti. Invita a riflettere prima di giudicare, soprattutto perché non si è a conoscenza della realtà.

Termina il suo sfogo domandando a chi la riempie d’odio se sia veramente la via giusta da seguire e se sia meglio riempire la propria vita di positività anziché di negatività.

Impostazioni privacy