Chiara Nasti e l’acqua: non la beve da 2 anni, le conseguenze

Chiara Nasti non beve acqua da 2 anni: dichiarazione inaspettata da parte della fashion blogger che fa preoccupare tutti i suoi fan. Le conseguenze.

chiara nasti acqua

La frase ha spiazzato tutti e gli haters non sono di certo mancati dopo questa dichiarazione a dir poco inaspettata. Le conseguenze sull’organismo di Chiara Nasti, fashion blogger e sorella di Angela Nasti tronista di Uomini e Donne, di certo non saranno poche, tuttavia guardandola tutto sembra passare in secondo piano.

Chiara Nasti non beve acqua da 2 anni perchè non le piace: l’alternativa

La fidanzata di Simone Zaza, infatti, ha confessato tramite i social network di non essere una grande amante dell’acqua e che, per questo motivo, non le piace; al contrario, preferisce bere Coca-Cola che, al contrario, ha quantomeno un sapore.

Non sono mancati gli haters riguardo a questa vicenda, soprattutto la ragazza è stata accusata di non essere un esempio positivo per moltissime ragazze che la seguono sui social in quanto infuencer e che, soprattutto, cercano di “imitare” i suoi consigli di salute e bellezza.

Chiara Nasti, però, ha come sempre ironizzato sulla vicenda ed ha confessato che per lei non è un problema ed il suo fisico non ha risentito di questo cambiamento. Le conseguenze sull’organismo, almeno stando a quanto è sempre stato detto da medici e nutrizionisti, non sarebbero affatto positive.

Ciò nonostante, guardando tutte le sue foto mozzafiato che posta su Instagram e non solo, la differenza tra una persona che beve sempre acqua e non Coca-Cola non sembra esserci.

Sicuramente non sarà la scelta più salutare di questo pianeta e le conseguenze del non bere acqua da 2 anni a lungo andare potrebbe causarle problemi, tuttavia queste rimangono scelte personali e non dovrebbero finire nel mirino degli haters.

Impostazioni privacy