Manuel Galiano replica a Giulia Cavaglia: “Basta vittimismo”

La risposta di Manuel Galiano non si è fatta attendere, dopo l’annuncio ufficiale dato da Giulia Cavaglia della loro rottura. Anche lui ha detto la sua su Instagram.

manuel galiano replica a giulia cavaglia

Dopo le voci che nei giorni scorsi si rincorrevano insistenti, oggi è arrivata la conferma: Giulia Cavaglia e Manuel Galiano si sono lasciati. Ad annunciarlo, è stata proprio la tronista di Uomini e Donne, che ha affermato di esserci rimasta molto male. Non è tardata ad arrivare la risposta di Manuel, infastidito dal vittimismo della sua ex fidanzata.

Manuel Galiano parla su Instagram di Giulia Cavaglia

“Partendo dal presupposto che questa sarà la mia prima e ultima risposta riguardante tutta questa storia, perché le guerre social non fanno parte di me, soprattutto per certe cose così delicate e private. Il flop si sarebbe preso altri 3 mesi di insulti pur di coprirti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea”.

Così si è espresso Manuel Galiano in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Chiaramente sta parlando della ex fidanzata Giulia Cavaglia, anche se è difficile dire a cosa faccia riferimento di preciso, quando scrive che sarebbe stato disposto a coprirla ancora.

Tra i due, una volta usciti da Uomini e Donne, è durata davvero molto poco. Nei giorni scorsi si era parlato di un presunto tradimento di lui, in vacanza con gli amici sull’isola di Ibiza. Giulia, dal canto suo, ha spiegato in un video social che i motivi alla base della rottura sono diversi e che credeva di avere accanto una persona diversa.

Sicuramente nei prossimi giorni ne scopriremo di più: la guerra social a suon di frecciatine e indiscrezioni è appena cominciata.

Impostazioni privacy