Chiara Ferragni, le rubano il marsupio di Chanel e lei reagisce così

Rubato marsupio di Chanel a Chiara Ferragni e la sua reazione lascia di stucco. Come mai? Ecco cosa è successo all’influencer.

chiara ferragni

In questi ultimi giorni Chiara Ferragni è stata al centro del gossip per il body shaming che lei e sua sorella hanno ricevuto. Ora ecco arrivare un altro evento inaspettato che sconvolge la nota influencer.

Chiara Ferragni, il marsupio di Chanel piace a qualcuno

Chiara Ferragni è ormai molto amata, sia all’estero sia in Italia, e grazie alla sua grande capacità di trasparenza e di condivisione risulta semplice empatizzare con lei.

Il rovescio della medaglia è una morbosa curiosità che spesso può andare oltre la linea di confine che l’influencer può porre tra lei, la sua famiglia e il suo pubblico.

In questi giorni si è esposta sul tema del body shaming a fronte di alcuni insulti arrivati alla sorella Valentina per l’evento Dior ma anche a causa di una mamma che l’ha offesa davanti alla figlia.

Ora torna sulle Instagram stories mostrando un dettaglio della sua vita molto particolare. L’influencer non ha fatto in tempo a far veder il nuovo marsupio di Chanel ai suoi followers che già le è stato rubato.

Chi è stato? Ovviamente Leone a cui sembrano piacere molto gli accessori della mamma, infatti non è la prima volta che il piccolo le prende qualcosa e poi non gliela vuole più restituire. Chiara, però, è molto comprensiva ed è divertita dall’atteggiamento del figlio.

Insomma, buon sangue non mente. Sarà anche lui un amante della moda? Chissà se nel futuro Leone seguirà le orme di Chiara e se diventerà un influencer di tutto rispetto.

Impostazioni privacy