Fedez attacca Chiara Ferragni: “Sei un’ursupatrice!”

Fedez attacca Chiara Ferragni durante i loro giorni a Los Angeles. Sembra che la mammina abbia combinato qualcosa ed è stato tutto svelato nelle Ig Stories.

fedez attacca chiara ferragni

I Ferragnez sono una delle famiglie più amate e seguite d’Italia. Sempre sull’onda dei social non mancano mai di condividere pensieri e parentesi della loro vita su Instagram. Questa volta è stato ripreso un momento molto particolare, in cui sembra che la mammina abbia fatto qualcosa che ha fatto arrabbiare.

Fedez attacca Chiara Ferragni, Leone piange

Fedez e Chiara Ferragni, con la dolce compagnia del figlio Leone, stanno trascorrendo delle splendide giornate nella casa di Los Angeles.

Per i due ormai è una tappa imprescindibile e non mancano mai di convidere sui social quello che combinano lontano dal Belpaese. Impossibile non amare i Ferragnez con la loro simpatia e dolcezza riescono a trasmettere molta positività. Imperdibili poi sono gli sketch con Leone che strappano sempre un sorriso.

Insomma grazie alla loro voglia di trasparenza e di trasmettere i loro valori riescono ad arrivare dritti ai loro follower. Questa volta nelle Ig stories è stata catturata una scena particolare in famiglia in cui Fedez addita la moglie di essere un’usurpatrice. Come mai?

Chiara Ferragni viene ripresa nel tentativo di riprendersi la sua collana di Chanel che aveva Leone al collo, ma il figlio ogni volta protestava e la reclamava seguendo la mamma. Una scena davvero simpatica a cui la Ferragni non ha saputo resistere cedendo alla richiesta del figlio.

Ancora una volta i Ferragnez hanno voluto mostrare una parentesi familiare divertente strappando un sorriso a chi li segue appassionatamente.

Impostazioni privacy