Brad Pitt in ritiro? L’attore statunitense lascia trapelare qualche dubbio

Brad Pitt in una recente intervista ha lasciato intendere che presto potrebbe sparire dal set. Non è la prima volta che lo dice: questa volta sarà vero?

Brad Pitt lascia il cinema? Questo, dopo 40 anni di onorata carriera, potrebbe forse essere il momento migliore per farlo. Bello e affascinante, ma anche talentuoso sul set, il cinquantacinquenne statunitense pare che sia giunto all’apice, ma anche alla fine della sua lunga carriera cinematografica, come lui stesso avrebbe lasciato intendere.

In una recente intervista infatti, ha dichiarato che fare l’attore è un gioco per uomini più giovani di lui. Queste parole lasciano presagire che, comunque, per lui è arrivato il momento di dire addio alle scene.

Brad Pitt e la sua tristezza, colpa delle rughe?

Non è la prima volta comunque che Brad Pitt lascia capire ai suoi fan che si ritirerà presto a vita privata. La sua indole è sempre ironica, resta, oggi come ieri, divertente e divertito nelle sue interviste, ma i più hanno notato un velo di malinconia nel suo sguardo.

Sicuramente per il “bello di Hollywood” non è facile accettare i segni del tempo che passa inesorabile, anche per lui. Altri invece hanno voluto vedere in questa sua supposta tristezza, una sorta dispiacere per il suo divorzio dalla storica moglie Angelina Jolie.

Potrebbe anche essere questo, anche se in effetti vuoi per l’età, l’amore per i figli, o il tempo che appiana le cose, di recente il rapporto tra i due appare più disteso e le liti, anche a suon di gossip, molto meno frequenti.

Dunque è l’avanzare del tempo, in questo caso “delle rughe”, che rende più maturi e meno litigiosi, o forse è il segno di una futura riconciliazione tra i due? Conferme o smentite in questo ancora non esistono.

Impostazioni privacy