Brad Pitt e Charlize Theron, “è nato l’amore”

Brad Pitt e Charlize Theron, “è nato l’amore”

Brad Pitt e Charlize Theron sembra nato l’amore, è questa la notizia che ha travolto il mondo del gossip legato al cinema. I due attori sembra che stiano vivendo una relazione anche se il tutto non è stato confermato. Sicuramente questo rende molto curiosi i vari appassionati di cinema che adorano i due personaggi e che hanno dimostrato molto spesso attaccamento nei loro confronti e grande affetto per entrambi.

Attenzione perché dopo Jennifer Aniston e Angelina Jolie a Pitt sono state affiancate diverse fiamme poi non vere come Julia Roberts. A lanciare la notizia che vedrebbe la bella attrice sudafricana innamorata di Brad è il The Sun un tabloid inglese che sbaglia molto raramente quando si sbilancia di fronte a notizie così importanti. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.

Brad Pitt e Charlize Theron, “è nato l’amore”

Si legge sul The Sun: “Si conoscono da un po’ di tempo. E’ stato l’ex di lei, Sean Penn, a presentarli ma da quel momento la loro relazione si sarebbe sviluppata molto“. I due si sono incontrati, sempre secondo il giornale scandalistico, lo scorso weekend dopo aver presenziato insieme a due eventi importanti. Lui era andato a vedere “Se la strada potesse parlare” mentre la Theron era a un party allo Chateau Marmot di Los Angeles per la festa legata al film “Roma” di Federico Fellini.

Brad si è separato da Angelina Jolie da tre anni e potrebbe aver trovato la sua nuova fiamma in un’altra attrice stupenda. Si legge sul The Sun: “La nostra fonte dice che Brad a tarda sera è andato anche lui allo Chateau, si è cambiato e ha raggiunto Charlize Theron al bar. Lei beveva un cocktail a base di Vodka, mentre lui si è limitato all’acqua minerale. Brad sembrava in ottima forma e tutti e due davvero molto felici”. Che possa essere arrivata la persona giusta per entrambI’

Impostazioni privacy