Malgioglio vola in Spagna: in Instagram saluta tutti i fan

Cristiano Malgioglio dall’aeroporto di Roma, saluta tutti i fan attraverso Instagram e lascia trasparire la sua gioia per il viaggio in Spagna

Cristiano Malgioglio in viaggio verso la Spagna. Un video apparso qualche ora fa su Instagram, in cui appare oltremodo contento di partire, il cantautore italiano è in aeroporto a Roma e, in procinto di partire, saluta tutti ivi inclusi i suoi followers prima di salire sull’aereo.

Malgioglio, ricordiamolo sarà ospite presso un programma televisivo della penisola iberica in difesa dell’attrice spagnola Isabel Pantoja che sta partecipando a un trasmissione paragonabile all’italiana “Isola dei famosi”.

Cristiano Malgioglio e il suo amore per la Spagna:”Sogno di emigrare lì”

Non è la prima volta che si reca in Spagna: Cristiano da sempre è innamorato di quella terra, tanto che non ha mai nascosto di volersi trasferire lì un giorno e lavorare per qualche televisione del posto.

L’italiano compirà dunque questo viaggio non solo perchè un grande ammiratore di Isabel, tanto che vuole che vinca lei il reality, ma anche per farsi conoscere dalla televisione spagnola visto che il programma, esattamente con nel “Bel Paese”, è molto seguito.

Impostazioni privacy